Centro Multispecialistico Milano

Claudia Luoni

Erborista diplomata presso la facoltà di Farmacia dell'Università di Urbino nel 1977, consegue il Dottorato in Naturopatia presso l'Université Europeenne Jean Monnet di Bruxelles, opera come erborista, iridologa, si dedica allo studio delle problematiche cutanee approfondendo gli studi erboristici, di tecnica cosmetologica (Corso di chimica e tecnica cosmetica Sinerga Milano) per cercare di affrontare le varie dermatosi in modo alternativo. Con l'iridologia cerca di trovare una soluzione differente dai trattamenti tradizionali cercando di capire la causa, l'origine delle varie dermatosi, agendo quindi sugli organi che vengono rilevati "insufficienti" dall'esame iridologico non solo agendo sulla cute e completando i trattamenti modificando l'alimentazione.
La sua Tesi di Lauree in Naturopatia è: "Riscontro iridologico delle principali problematiche cutanee e terapie naturali". Integra gli studi di biocibernetica conseguendo la specializzazione in "Operatore della Nutrizione" col corso della Regione Veneto.
E' docente di Fisio Bio Cibernetica della Nutrizione applicata alla Dermatologia presso la scuola di formazione DIBIENNE Padova dove ha anche tenuto delle lezioni di endocrinologia.
Opera in diversi studi dove esegue analisi iridologiche e Test dei Sovraccarichi alimentari.
Si specializza nella programmazione di Programmi Alimentari elaborando il METODO Y che è un'evoluzione del "Metodo Gruppo IgA" studiato in collaborazione con altri operatori.

e-max.it: your social media marketing partner