Centro Multispecialistico Milano

Chi siamo

2fa67f482133f1c934235b73c2a03954_XL Chi siamo - BFS Centro Multispecialistico Milano

La Clinica Odontoiatrica,originariamente aperta come studio monoprofessionale  nel 1955 dal Dott. Canzio Bianchi, laureato in Medicina e Chirurgia alla Regia Università di Pavia ed in  Odontoiatria e Protesi Dentaria all'Università di Johannesburg, Sudafrica, nel 1984 è stata affiancata  dal figlio Dott. Andrea Edoardo Bianchi, che dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia, si è specializzato prima in Chirurgia Generale e poi in Chirurgia Maxillo-Facciale, assumendo nel contempo anche l'incarico di Responsabile del Reparto di Parodontologia e Implantologia II dell'Istituto Stomatologico Italiano e in seguito la Titolarità dell'Insegnamento di Parodontologia al CLID dell'Università Vita-Salute, San Raffaele di Milano.

Nel 1987, entra a far parte dell'attività dello studio professionale il Dott. Riccardo Fassina, laureato in Medicina e Chirurgia e, in occasione del ritiro dalla attività del padre Canzio, viene costituita una prima associazione professionale, successivamente estesa al Dott. Francesco Sanfilippo, laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Nel corso degli anni attorno a questo nucleo si è formato un gruppo di medici specialisti e odontoiatri animati dal comune intento di ricerca dell'eccellenza in odontoiatria e chirurgia maxillo-facciale con una particolare attenzione all'estetica del sorriso e del viso attraverso specifiche competenze in ortognatodonzia, odontoiatria restaurativa e cosmetica, implantologia e prevenzione.

Oggi il nuovo centro polispecialistico offre ancora più servizi con l'ingresso di specialisti in:

STRUTTURA SANITARIA ACCREDITATA DALLA REGIONE LOMBARDIA con iscrizione al Registro Regionale n.476 

e-max.it: your social media marketing partner